sabato 6 febbraio 2016



Il Manuale con i segreti dell'Ottavo Chakra 
presto in vendita insieme al Kit di 
8 Purissime Pietre selezionate e ricercate
info: ufficiostampagiorgetti@gmail.com





L’OTTAVO CHAKRA  o ATSAMADHIMAN CHAKRA
Il "dono segreto degli Artisti" è l’Essenza che racchiude la concentrazione suprema.
Si colloca all’altezza della spalla sinistra e racchiude in se il segreto dell’artista, l’ispirazione divina allo stato puro. Quando riesce ad assorbire tutta l’energia ispiratrice, che il Divino mette a disposizione di ogni individuo, questo chakra, libero da qualsiasi blocco, delinea un perfetto equilibrio tra istinto e ragione.
La persona con ATSAMADHIMAN CHAKRA è al massimo della sua potenza e riesce a cogliere l’ispirazione divina trasformandola in una meravigliosa creazione umana; portando così a termine la volontà di Dio e rendendola visibile al mondo come messaggio di amore e perfezione divina.

L’OTTAVO CHAKRA 

ATSAMADHIMAN CHAKRA
COLORE: sintesi dell’ intera scala cromatica
ELEMENTO ASSOCIATO:  lava incandescente (unione materica di terra, fuoco, aria e acqua)
SENSO: l'ottavo
SIMBOLO:  Fiore di Loto a 8 petali (con al centro la G del fautore Giorgetti)
PRINCIPIO BASILARE: ispirazione artistica
PARTI DEL CORPO CONNESSE: atrio sinistro del cuore ed emisfero destro del cervello
GHIANDOLE ASSOCIATE:  tutte le ghiandole endocrine
PIANETI E SEGNI ASTROLOGICI ASSOCIATI:
Marte/Vergine: sensibilità nel cogliere la bellezza, forza d’azione
Sole/ Leone: emozioni viscerali, calore
Venere/Toro: senso estetico armonico, amore
Urano: intuizioni e ispirazioni dal Sé Superiore

FINALITA’ E FUNZIONI DELL’OTTAVO CHAKRA
L’ Ottavo Chakra è in collegamento diretto con l’Io Superiore.
Se presente e libero da qualsiasi blocco, riceve energia dal divino tramite un raggio bianco talmente luminoso da raggiungere lo stato di trasparenza.
Attraverso questo Chakra siamo in grado di percepire tutta la potenza e la bellezza non solo del visibile, ma anche dell’invisibile.
Come conseguenza dell’abbinamento all’elemento naturale della lava incandescente, questo punto energetico mostra come l’Ispirazione arrivi all’artista in modo prorompente, unita alle forze istintive dell’essere e ad un'incontrollabile volontà di espressione. L’Essenza percepita dall’uomo che riesce a cogliere il messaggio divino, in uno stato di totale Concentrazione Suprema.
L’Ottavo Chakra non è un dono conferito a tutti. Per lo sviluppo di Atsamadhiman chakra nell’individuo deve prevalere un forte sentimento di devozione alla Bellezza e deve possedere un’innata sensibilità accompagnata da un prorompente senso estetico.

Solo così l’Ispirazione, potrà raggiungere questo nido energetico e riempirlo di luce e amore divino. In modo tale che l’artista riesca a trasformare il messaggio di Dio per poi tradurlo e consegnarlo ad ogni essere umano.

Nessun commento:

Posta un commento