sabato 6 febbraio 2016

Premessa sul Progetto L'Ottavo Chakra



Il progetto l'Ottavo Chakra non nasce da ricerche su base scientifica, ma, totalmente dalla mia ispirazione, dal mio innato desiderio di varcare la soglia dell'oltre, mantenendo la mia anima viva ed elevata.
I fatti narrati in questo manoscritto, sono frutto di letture, ricerche e consulenze di appassionati e specialisti del settore; ciò nonostante anche in loro, ho riscontrato confusione, dubbi e incertezze sulla pura verità.
Quindi qui non vige la pura immaginazione, bensì, la pura convinzione.
In fondo arrivare alla verità non è una cosa facile. Troppo spesso è seppellita, nascosta, distorta o messa da parte, dove nessuno la possa trovare.
Tutte le grandi novità cominciano sempre come bestemmie.




Giuseppe Verdi diceva: " Copiare il vero è una buona cosa, ma inventare il vero è molto meglio".

Io adoro volare con la fantasia circondandomi di persone con le ali.

Amo creare il futuro senza conoscere il passato, per non avere contaminazioni, ma poi, tornando nel passato, osservo se ciò che ho creato è già esistito e molte volte scopro che ciò che ho plasmato è una novità e magari in futuro diventerà, la verità.

Quante menzogne, deliberate, create ad arte e disoneste, quanti Miti; persistenti persuasivi ed irrealistici, sono oggi realtà e convinzioni.


Quindi cos'è la verità? Una terra senza sentieri, una trappola, in fondo la verità non sembra mai vera, oppure, una convinzione confermata dalle molteplici esperienze e consacrata da obsoleti studi scientifici.

Il fatto reale è che c'è, una nuova forma di verità che ha bisogno di quella particolare struttura di verità interiore, che può essere data solo da una storia che abbia una forte persuasività. 

Nessun commento:

Posta un commento